VOTAMI

siti

venerdì 12 luglio 2013

GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Ieri, giovedì 11 luglio 2013, è andato in scena il "1° INTER CAMPUS DAY" a S. Croce di Magliano, il tutto si è svolto oltre ogni rosea aspettativa ed è per questo che voglio fare dei ringraziamenti davvero speciali ai relatori: Mister Vincenzo Cosco, Mister Vincenzo Colombo, Dott.ssa Emanuela Rea, Dott. Pasquale Marino, Franco Lanotte, Marco Rosati, Donato D'Ambrosio e Giuseppe Formato che ha avuto il compito di moderare il dibattito.
Ringrazio tutte le persone che hanno assistito alla tavola rotonda. E' stata una grande soddisfazione  vedere la partecipazione di diverse persone di fede calcistica opposta alla nostra, questo è sintomo di grande intelligenza e di apprezzamento dei meriti altrui a differenza di ciò che mormorava qualcuno davanti ai banconi dei bar.
Un ringraziamento davvero caloroso lo voglio fare alla "Termoli nerazzurra" guidata dal presidente Francesco De Filippis, il quale risponde sempre presente ad ogni nostra iniziativa, ed al club "Bady Moratti" di Colletorto che pur non partecipando con i bambini ci è stato vicino con la presenza della presidentessa Paola Di lullo e la sua vice Nicolina Eremita.
Permettetemi ancora di ringraziare tutte le attività che ci hanno supportato:

Mastrangelo Salvatore di Domenico, Broadway Caffè, Mastrangelo di Torzillo Christian, Camelo Gennaro, DICO, Mondo Sommerso, Eredi Paladino, Creme Caramel, Ferrara Giuseppe e figli, Peter Pan Pub, Foto Video Trasmundi, IP di Licursi Matteo e figlio, Di Paola snc., No Problem, Edonè, Parafarmacia Rosati, Officina Piscolla Vincenzo, Tabaccheria Angela Mastrangelo, La Dolce Vita, Lafratta Agenzia Funebre, Caffè del Corso, House Game, L'Orchidea, Calzature Arcari e F.G. Energia snc

Inoltre un ringraziamento personale lo voglio fare all'amico Iano del Bar Pucci per la sua disponibilità. Ringrazio ancora gli amici Nicola Grimaldi per averci fornito l'impianto audio e Nicolangelo Licursi che ha avuto il compito di premiare i bambini. Ancora grazie ad Alfredo Vigliotti e Tommaso Licursi per aver diretto le partite, e sempre a Tommaso Licursi insieme a Liviana D'Ambrosio ed il piccolo Giuseppe Lamanna vanno i ringraziamenti per aver aperto la giornata con l'interpretazione di un dialogo con al centro il tema "doping".
Grazie al nostro Vincenzo Sebastiano, per tutti zazà, che si è prodigato nell'allestire il campo sportivo e nelle pulizie prima e dopo, dell'impianto stesso. Ancora un grazie va fatto alla ditta "Nuova Arte Pirica" di Torremaggiore per lo splendido spettacolo pirotecnico a cui ci ha fatto assistere.
Infine, sperando di non aver dimenticato nessuno, ringrazio le troupe di Molise TV, Telemolise e Teleregione per averci dato tanto spazio. Un ringraziamento molto speciale al sempre presente Bario per gli spazi che ci dedica su santacroceonline.

a tutti i protagonisti di questa splendida giornata, ovvero i bambini, il nostro più grande e sentito GRAZIE:
Capuano Domenico
Perricone Lorenzo
Socci Luca
D'Alfonso Simone
D'Angelo Alessio
Traino Matteo
De Luca Daniele
Grimaldi Lorenzo
Ciafardini Giuseppe
Lanzone Francesco
Rossin Miro
Pardi Antonio
Letto Gerardo
Martino Flavio
D'onofrio Gianmarco
Gianfelice Flaviano
Colombo Lorenzo
Travisano Antonio
Manzo Diego
Porrazzo Francesco
D'Ambrosio Donato
Sebastiano Alessio
Grimaldi Luigi Pio
Serrecchia Nunzio
Socci Giuseppe
Martino Antonio
Loris Colombo
Pangia Davide
Martino Antonio
Morelli Pasquale
Sebastiano Andrea
Di Stefano Giovanni
Sibelli Paolo
Mastrangelo Salvatore
Zahaf Anas
Zahaf Abdul
Farhani Abdul
Fusco Matteo
Borrelli Arturo
Quiquero Armando
Cosco Antonio
Di Blasio Antonio
Antignani Francesco
Morelli Luigi
Eremita Luigi
Petti Michele
Calandrella stefano
Mascia Mario
Lamanna Giuseppe
Petruccelli Giuseppe

Ad onor del vero tra i bambini c'era una minoranza di juventini e milanisti e sono stati accolti con tantissimo entusiasmo. Per noi, queste sono manifestazioni di aggregazione che chè se ne dica nei bar e sui social.

(Gianluigi Trasmundi)

"Io sono un uomo di fede, ovunque vado porto con me negli spogliatoi la foto di Padre Pio. Ai miei ragazzi dico sempre che se dovessi portare un giocatore come esempio porterei il capitano Javier Zanetti"

Vincenzo Cosco

Nessun commento:

Posta un commento