VOTAMI

siti

martedì 27 maggio 2014

LA CASA COMUNALE SI TINGE DI NERAZZURRO



E' un vero onore per l'Inter Club "J. Zanetti" S. Croce di Magliano annoverare tra i propri soci, due dei quattro candidati alla carica di Sindaco del nostro comune. Donato D'Ambrosio, già consigliere del club, nonchè della Provincia di Campobasso e Giovanni Gianfelice, che in passato ha ricoperto la carica di Sindaco per altre due legislature. I due, come è solito per un vero interista, si sono affrontati lealmente e con onore, entrambi usando toni educati e bassi, sempre nel rispetto reciproco!
E' stata una bella partita giocata a gran ritmo e rispondendo voto su voto, tant'è che alla fine il distacco tra i due è stato di sole 82 preferenze.
La fascia tricolore, con riflessi di nerazzurro, è stata vinta da Donato D'Ambrosio con 938 preferenze.
Ai due vanno le nostre congratulazioni per il lavoro svolto, e un grandissimo in bocca al lupo al neo Sindaco Donato che ha il compito, arduo, di guidare la nostra comunità per il prossimo lustro.
Un in bocca al lupo anche a Giovanni, che, con la sua esperienza e il grande amore per la propria terra, siamo sicuri farà un'opposizione volta solo al bene comune!
Nel frattempo non possiamo che essere orgogliosi che anche la Casa Comunale di Santa Croce di Magliano vesta i colori del cielo e della notte!

(G. T.)


Nessun commento:

Posta un commento