VOTAMI

siti

venerdì 15 marzo 2013

MI FAI TREMARE IL CUORE... MI FAI SMETTERE DI RESPIRARE


E’ pazza, lo sappiamo, eppure non smette mai di sorprenderci.
La rimonta sul Tottenham per 4 a 1 dopo il brutto 3 a 0 dell’andata è una di quelle partite che ci fanno ricordare quant’è bello tifare Inter, quant’è bello provare emozioni che nessun’altra squadra è in grado di dare, quant’è bella l’Inter.
E’ questa l‘Inter che ci piace, quella che ci fa soffrire, divertire, sognare, amare il calcio come nessuno è in grado di fare.
Speravamo di uscire a testa alta e in realtà abbiamo fatto molto di più, perché l’Inter è così: sorprende quando meno te lo aspetti.
Adesso noi tifosi, pronti a criticare quando serve, dobbiamo anche complimentarci, con Strama, con i ragazzi, con l’Inter.
Se solo ci fosse il cuore di questa sera in ogni partita, ci piacerebbe di più non solo vincere, ma anche perdere…
Udine, Siena, Firenze, tutte sconfitte che pensavamo ci avrebbero fatto riflettere e ripartite meglio di prima, però ci siamo ritrovati sempre al punto di partenza, se non addirittura qualche gradino indietro…
E se fosse una vittoria come quella di stasera il punto da cui ripartire?
Forse è presto per parlare di un ritorno a quella continuità che ci aveva caratterizzato nella prima parte della stagione, ma stasera l’Inter ha mandato un segnale forte e chiaro: SIAMO VIVI E PIU’ UNITI CHE MAI.
Per ora possiamo solo dire GRAZIE STRAMA, GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE INTER, grazie perché questa sera noi siamo stati eliminati, ma il cuore ha trionfato ♥

di Filomena Fera

Nessun commento:

Posta un commento