VOTAMI

siti

venerdì 8 marzo 2013

RISPETTO, SOLO RISPETTO


Ed eccone subito un'altra! cosa? una bella figura di merda, confezionata stavolta non in Italia ma in Europa. Non voglio analizzare la partita perchè c'è ben poco da analizzare se non che solo un super Handanovic ci ha risparmiato la figura di merda più grande mai fatta in Europa in 105 anni di storia.
Fino a qualche mese fà ricordo che a Stramaccioni gli si rizzavano i capelli al solo sentire parlare della sua squadra come di una provinciale..... Ma magari in campo scendesse una squadra con la mentalità di una provinciale, sicuramente ci eviterebbe tutte queste figure di merda. Sentire l'allenatore dell'Inter e non dell'Atalanta, nel pre partita di ieri, di onorare la gara di Londra è una cosa che non stà nè in cielo e nè in terra, perchè tu Stramaccioni quidi una Ferrari (almeno in quanto a blasone) e non una 500 ed hai affrontato una buona squadra non certo una squadra di fenomeni extraterrestri che in serie A occuperebbero sicuramente una posizione di media classifica, di certo fuori dalla zona Champions. Ora che fai? ci vieni a dire che la priorità è il terzo posto! ma davvero credi che i tifosi dell'Inter siano un branco di cretini? 
Io non so di chi sia la colpa di tutto questo disastro; del Presidente che ormai si sente appagato dalle tante vittorie degli ultimi anni?, Di una società incompetente che acquista Rocchi come vice Milito e dà via Livaja?, Di giocatori che non hanno nessuna voglia di riscatto, e nemmeno un pò di onore oltre che amore per la maglia? Di un allenatore che è stato catapultato in un mondo troppo grande per le proprie capacità? Di una tifoseria che ama troppo la propria squadra e non ci stà a vederla affondare in questo modo?
Chiediamo solo un pò di rispetto per chi ogni domenica affronta viaggi assurdi per portare il proprio affetto alla squadra, per chi come noi continua ad aprire fan club ricevendo in cambio quasi nulla rispetto a ciò che vi diamo, economicamente e affettivamente.
Caro Presidente, cara Società, caro Stramaccioni noi a questo punto vi chiediamo RISPETTO, SOLO RISPETTO!
(G.T.)

Nessun commento:

Posta un commento