VOTAMI

siti

mercoledì 27 marzo 2013

S. SIRO VI SBRANERA'

Si avvicina la partita delle partite... l'INTER unica squadra italiana a non essere mai retrocessa in serie B, l'ultima delle sei squadre europee e l'unica italiana ad aver fatto il TRIPLETE trionfando in campionato, in coppa di lega e in Champions League, affronterà la RUBENTUS che negli ultimi anni ha passato più tempo nei tribunali che sui campi di calcio, svariando dal doping, a calciopoli al calcio scommesse. Squadra che ormai è costretta a vivere con l'ossessione del TRIPLETE e che paragona il suo allenatore "galeotto" con il Vate di Setubal. (Paragonano gente come Bonucci, Barzagli e Chiellini, a gente dal pedigree internazionale come Samuel, Zanetti, Chivu e quel Lucio che poi alla Juve si è trasformato da grande sgambetto a grande fiasco. E la sola classe di Andrea Pirlo e di Claudio Marchisio non basta a fare della mediana bianconera un qualcosa di meglio rispetto alle geometrie di Thiago Motta e Esteban Cambiasso, con la genialità di Wesley Sneijder a completare il tutto. Tratto -da "Il rumore dei nemici"-)
E' vero, anche quest'anno vinceranno il campionato a mani basse, ma da qui, ad eguagliare le stoiche imprese nerazzure ce ne passa di acqua sotto ai ponti. Cari gobbi bianconeri vivrete il resto dei vostri anni con l'ossessione del triplete, e pregate perchè non torni mai più Sua Eccellenza Jose Mourinho. Sarebbe un colpo troppo forte per voi gobbi ed il vostro gatto morto!
Ed ora aspettiamo la partita e speriamo di poter giocare alla pari partendo dallo 0-0 e non dallo 0-1 con un gol irregolare dopo pochi secondi. S. Siro vi sbranerà!!!!
(G.T.)

Nessun commento:

Posta un commento