VOTAMI

siti

domenica 27 gennaio 2013

IL BICCHIERE MEZZO PIENO

Come volevasi dimostrare, neanche oggi siamo stati capaci di approfittare delle disgrazie altrui. Anche il Milan che fino a ieri era in piena zona retrocessione ora è appena dietro di noi e niente di più facile che tra poche settimane ce lo ritroviamo davanti.
Sinceramente non c'è più niente da aggiungere, ormai siamo alla deriva, siamo tornati ad essere quelli "solo cuore" e nient'altro, perchè io in questa mia Inter non vedo niente più di tanto cuore messo in campo dai soliti noti.., vedi Zanetti e Cambiasso.
A questo punto però mi viene da pensare che il bicchiere bisogna vederlo mezzo pieno, perchè se poco poco stasera vincevamo, magari anche 2-0, le prime perle del presidente Moratti di domani mattina sotto i suoi uffici sarebbero state: "questa squadra è al completo e non ha bisogno di innesti importanti!". Quindi è probabile (speriamo) che in questi ultimi quattro giorni di mercato invernale anche lui si renda conto che forse qualche innesto di categoria superiore sarà necessario per poter sperare quantomeno di entrare in Europa League, perchè sinceramente sperare  addirittura nel terzo posto la vedo un pò un'utopia tutta morattiana!

P.S. Milito è ai box, e il tanto sbandierato vice?

(G.T.)

Nessun commento:

Posta un commento