VOTAMI

siti

giovedì 31 gennaio 2013

E SE LA STORIA SI RIPETESSE?


Ve lo ricordate? Beh IO C'ERO ed è stato fantastico. Ricordo che sono partito con la consapevolezza che ci avrebbe fatto male, che avremmo potuto perdere il derby proprio a causa sua, dopo che noi gli avevamo dato tutto l'amore che solo un interista può dare ai suoi campioni. Appena entrati a S. Siro però ho capito che qualcosa di magico c'era! Stadio colmo all'inverosimile, striscioni qua e là che ricordavano al fenomeno della sua "suina provenienza".

Ma la cosa che più mi è rimasta impressa nella memoria è che in ogni seggiolino del Meazza vi era appoggiato un fischietto in modo tale da fischiare il suino ogni qualvolta sfiorasse la palla!
Una bolgia di fischi che al minuto 40, quando proprio lui l'ha "insaccata" nella nostra porta ed è corso sotto la curva nord a mostrarci i suoi dentoni e le sue belle orecchie, non è cessata affatto anzi è continuata ancora più forte di prima. Risultato finale INTER - BBilan 2-1 Cruz al 9'st ha ristabilito la parità e Ibrahimovic al 30'st per il colpo di grazia. Il fenomeno al 90' si è rimesso le orecchie in tasca e se n'è andato, avvilito, negli spogliatoi!
E se la storia si ripetesse? Il 24 febbraio infatti a S. Siro è di scena il derby di ritorno e questa volta ad aver cambiato casacca, con tanto di dichiarazione amorosa, è il bad boy Balotelli! Staremo a vedere, e chissà questa volta cosa troveremo allo stadio! Non resta che partire armati di bandiere e sciarpe nerazzurre, per il resto non preoccupatevi troveremo l'occorrente già lì pronto sul nostro seggiolino!

(G.T.)

Nessun commento:

Posta un commento