VOTAMI

siti

martedì 22 gennaio 2013

PRONTA L'OFFENSIVA PER PAULINHO

Ci siamo. Dopo avere ceduto Sneijder il mercato dell'Inter è entrato nel vivo. L'obiettivo principale, se non l'unico, è il centrocampista del Corinthians Paulinho. I nerazzurri sperano nel sì del giocatore, al quale è stato offerto un contratto di 2,5 milioni a stagione a salire. Per il club brasiliano è pronta un'offerta di 15 milioni di euro.
Nella giornata di ieri anche il presidente Moratti ha ammesso che il giocatore interessa eccome: "Un giocatore del genere è sempre utile. Ma c’è anche un fatto di costo". L'offensiva potrebbe partire in ogni momento, anche forte del fatto che il ds Ausilio nel luglio scorso, con un viaggio in Brasile, aveva già gettato le basi. Allora il costo era 8 milioni ora è pressochè raddoppiato, ma la voglia di consegnare a Stramaccioni un giocatore con tali caratteristiche è forte e Branca proverà a chiudere nel più breve tempo possibile.
Le caratteristiche del giocatore, oltre che tecniche, rientrano poi nei piani del nuovo corso della società Inter. Giocatore di prospettiva, il cui ingaggio sarebbe sotto i tre milioni, tetto ormai oltre il quale non si potrà più andare. Per lui è pronta una maglia e un ruolo fondamentale nel progetto Inter. Paulinho giocherebbe nel 3-5-2 al fianco di Guarin. Tanta roba, per un centrocampo, quello nerazzurro, a cui manca un uomo con tali caratteristiche.

fonte Gds

Nessun commento:

Posta un commento