VOTAMI

siti

giovedì 24 gennaio 2013

ROMA-INTER 2-1 quaranta minuti da film horror...

Ancora una volta non siamo riuscti a battere la Roma in questa stagione!

Primi 40 minuti degni del miglior regista horror di tutti i tempi "John Carpenter", per poi cambiare genere, fortunatamente, nel secondo tempo e tuffarsi nelle avventure di  Spiderman che combatte fino all'ultimo respiro per sconfiggere i cattivi (risultati). Qualcuno dovrebbe avvisare Spiderman di tessere la sua tela prima che i cattivi (risultati) arrivino, in modo tale da annientarli in tempo, prima che facciano danni devastanti ed irreparabili.

Ora lasciando da parte la filmografia fantascentifica hollywoodiana, credo  sia  assurdo continuare in questo modo, ormai siamo allo sbando, stiamo tornando (se già non lo abbiamo fatto) quelli di dieci anni fà, quelli che non vincevano mai. 
Ma adesso basta, adesso la società deve darci prova concreta che tiene ancora all'Inter proprio come noi tifosi, noi che non l'abbandoniamo mai, nemmeno se siamo alla deriva, perchè noi siamo i primi innamorati della Beneamata, e lo dimostriamo con i numeri: Primi in Italia come abbonamenti allo stadio, e primi come numero di fan club, altrimenti, se sono stanchi e non hanno più nessuna intenzione di rimettere mano al portafogli, se non per comprare Rocchi, con tutto il rispetti per l'uomo, che mollino pure le redini.

Sono mesi che stiamo alla ricerca di un vice Milito e abbiamo preso Rocchi, appunto, che oltre ad essere anagraficamente più vecchio del principe non gioca uno stralcio di partita da oltre sei mesi, quando invece avevamo un ragazzo di 21 anni in casa e lo abbiamo regalato alla Roma (Mattia Destro), che se solo si si fosse chiamato Destròt sarebbe stato corteggiato da mezzo mondo, Inter compresa! Ora abbiamo un altro ragazzo interessantissimo che, si chiama Marko, fortunatamente con la "K" e questo potrebbe essere fondamentale per il ragazzo,  Livaja (classe 1993) che a mio avviso meriterebbe di giocare molto di più, in modo di poter crescere al fianco di campioni come Milito e Palacio.

Sono mesi che si parla di Paulinho (top player?), ma se prima non vendiamo Snejider non possiamo prenderlo, dicevano, ora l'olandese l'hai (s)venduto, ma Paulinho costa ancora troppo (dicono).... e che pensi che sono tutti come noi che i top player  li abbiamo messi in tribuna ad aspettare con calma che la quotazione si abbassasse all'inverosimile, mentre il suo naturale sostituto (Guarin) era in convalescenza? Con i soldi della cessione del folletto (7,5 mln) probabilmente non ci compri nemmeno Schelotto... con tutto il rispetto!

Allora dai! Per fortuna alla chiusura del mercato invernale mancano pochi giorni, chi vestirà la gloriosa maglia a strisce nerazzurre che negli ultimi anni ha fatto godere ed impazzire di gioia migliaia e migliaia di tifosi di tutto il mondo?

Ai posteri l'ardua sentenza!

(G.T.)


Nessun commento:

Posta un commento